apri

Prenota Online

Inserire la data di arrivo

Inserire la data di partenza

La data di partenza è precedente alla data di arrivo

Il Regina Palace

Affacciato sulle sponde del Lago Maggiore, nel centro di Stresa e direttamente davanti alle Isole Borromee, l’hotel rappresenta una realtà di prestigio nel contesto sia alberghiero che storico. Il Regina Palace, quattro stelle ed inaugurato nel 1908 conserva ancora il fascino fin de siècle presentandosi però in veste rinnovata, opera di un’accurata ristrutturazione conservativa. In un binomio unico, charme e modernità rendono indimenticabile il soggiorno in una delle 214 stanze o suites, tutte arredate con mobili d’epoca e dotate di ogni comfort.

Nel parco secolare si trovano la piscina scoperta, il campo da tennis e da calcetto. Lo snack bar è l’ideale per uno spuntino veloce o per un pranzo leggero. Da poco inaugurato il Regina Sporting club, il centro benessere dell’hotel al quale è possibile accedere gratuitamente. La piscina coperta e riscaldata è ricca di giochi d’acqua energizzanti. Le docce emozionali ed i vari programmi musicali e cromatici suscitano un’immediata sensazione di benessere. A completamento sauna, bagno turco e palestra. A pagamento i trattamenti di bellezza.

L’hotel dispone di due ristoranti: il Liberty, con possibilità di organizzare anche banchetti ed eventi ed il Charleston che, con il suo menù à la carte offre una vasta scelta di prelibatezze stagionali. Previsti anche menù gluten free e kosher.

Ampliati anche gli spazi dedicati al business congressuale: differenti sale modulabili tra di loro sono in grado di ospitare da 5 a 540 persone. Un garage coperto e gratuito a disposizione degli ospiti dell’hotel.

Regolarmente, vengono organizzati concerti di musica classica gratuiti, mentre sei sere alla settimana il piano bar allieta le serate sia all’interno che in terrazza, quando il tempo lo consente.

Guardate il nostro video link


Scaricate la nostra Brochure pdf

Scaricate il pdf "Regina Palace Hotel in breve"